"Baciare una ragazza? Divertente"
Confessione shock di Hayden Panettiere
C'è voluto il serial tv "Heroes" per consacrarla definitivamente nel mondo di Hollywood: Hayden Panettiere è sul set di tre film. L'attrice ha confessato a Glamour di avere gusti sessuali molto 'variabili': "Esser single è meraviglioso, anche avere il ragazzo o la ragazza. Quando baci la tua migliore amica non solo ti diverti ma perfezioni la tecnica!". Chissà cosa ne pensa il fidanzato Milo Ventimiglia...
Sembra che baciare un'amica sia diventata la moda del momento. Da Hollywood all'Italia è molto 'cool' mostrarsi ai paparazzi per essere immortalati avvinghiati con una persona dello stesso sesso... che siano donne però. E' il caso di Nereida Gallardo, fidanzata di Cristiano Ronaldo, 'pizzicata' in foto osé (pubblicate dal Sun) che ritraggono la modella insieme ad altre amiche. Oppure il bacio caliente di Aida Yespica e Nina Moric al Bagaglino di Roma.
In ogni caso Hayden dichiara che è da tempi 'non sospetti' che prova piacere a baciare anche le ragazze. In un'altra intervista, al tabloid The Sun, la bella attrice: "Se non fossi fidanzata, mi piacerebbe anche avere una relazione con Angelina Jolie, Jessica Alba e Charlize Theron. Anche Kate Beckinsale non è male. Insomma ci sono tante belle ragazze in giro!".
A parte queste dichiarazioni shock la diva è impegnatissima su più fronti lavorativi: "I Love You, Beth Cooper" di Chris Columbus in cui Hayden è la ragazza più ambita della scuola (Beth Cooper) che riceve una strana dichiarazione d'amore da un suo compagno. Poi la star sarà sul set di "Alpha and Omega" di Ben Gluck con Christina Ricci e infine presterà la sua voce per il film animato "Hoodwinked 2: Hood vs. Evil".
Nessun commento:
Posta un commento