
In esclusiva per l'Italia e in diretta integrale, Jimmy (Sky, canale 140) trasmette la 60.ma edizione degli Emmy Awards, gli Oscar della televisione, che si svolgeranno il 21 settembre alle ore 2 allo Shrine Auditorium di Los Angeles.
La cerimonia di premiazione sarà anticipata a partire dalla mezzanotte con la lunga diretta del Red Carpet proposto anche quest'anno in esclusiva per l'Italia da E!Entertainment (SKY, canale 114) dove i due conduttori Giuliana Rancic e Ryan Seacrest intervisteranno tutte le star della serata e i candidati ai premi della prestigiosa kermesse. La manifestazione andrà inoltre in replica con i sottotitoli martedì 23 settembre alle 21.
Le nomination di questa edizione degli Emmy Awards sono state presentate il 17 luglio da Kristin Chenoweth (Pushing Daisies) e Neil Patrick Harris (How I Met Your Mother) e, tra le tante serie in lizza ci sono anche Entourage e Curb Your Enthusiasm, lanciate da Jimmy.
Anche per questa edizione, tutti i protagonisti del mondo televisivo, ma non solo, saliranno sul palco dello Shrine Auditorium: dal cast al completo delle Casalinghe Disperate a Hugh Laurie (Doctor House) e Julia Louis-Dreyfus (The New Adventures of the Old Christine), da Tina Fey e Amy Poehler (Saturday Night Live) a America Ferrera (Ugly Betty), Jennifer Love Hewitt (Ghost Whisperer), Vanessa Williams (Ugly Betty) e Hayden Panettiere (Heroes), da William Petersen a Laurence Fishburne (CSI: Crime Scene Investigation).
Mercoledì 24 settembre alle 10, infine, andrà in onda lo speciale 'Fashion Police' di E! Entertainment dedicato agli Emmy Awards: tutti gli abiti sfoggiati dalle star riproposti e analizzati uno ad uno per assegnare anche quest'anno la palma di miglior e peggior look della serata.
Nessun commento:
Posta un commento