lunedì 30 marzo 2009

Hayden in Australia fino al 5 Aprile

Hayden Panettiere oggi sarà presente alla manifestazione Ragazza Prep Hollywood.

Prep Girl è la prima conferenza sulla responsabilizzazione, il che significa che è stato sviluppato per l’insegnamento pre-adolescenti di avere più responsabilità. Ragazza Prep è stato creato con il News donna Empowerment Network come una risposta alle crescenti preoccupazioni della comunità di intervento nella vita delle persone svantaggiate pre-adolescenti.

Questa giornata consente di esprimere le ragazze stesse. E da 150 a 200 ragazze in città saranno invitati a partecipare come ospiti durante il giorno e incontrare personaggi famosi, ma anche a partecipare alla cena, un concerto e molto altro ancora.

Per essere più precisi…
Hayden Panettiere è in Australia dal 28 marzo e vi rimarrà fino al 5 aprile per comparire al Supanova Pop Culture Expo. Hayden è a Melbourne il 28 e il 29 marzo e sarà a Brisbane il 4 e 5 aprile. Supanova Pop Culture Expo è una convenzione di tifosi che si concentra su film, serie, fumetti, cartoni animati e giochi di fantascienza o di fantasia. Quindi, come avrete notato, Hayden non è andato a Hollywood Ragazza Prep, forse a causa della sua partenza per l’Australia, è stata confermata l’elenco dei clienti. E i media devono essere soddisfatte con la presenza del suo unico fratello.

Maggiori informazioni su Hayden appare il programma della Supanova Pop Culture Expo, che era diventata una sessione di domande e risposte con i fan, ma anche degli incontri a firmare autografi.

Grazie a HaydenOnLine(here)

Nessun commento: