domenica 15 marzo 2009

Hayden vuole chiarire alcune cose....

Hayden con un intervista vuole mettere a tacere alcune brutte voci circolate su di lei e Milo. Ecco ciò che ha detto:

Sul suo ex fidanzato Milo Ventimiglia :

“Milo e io siamo molto vicini. Abbiamo apprezzato e continuano a di lavorare insieme. “

Sulla sua presunta rabbia a un giornalista, alle Hawaii:

“Ho grande rispetto per i mezzi di comunicazione e giornalisti, in particolare la stampa, che tratto con molta dignità nelle interviste. Sono grata che la stampa mi appoggi, soprattutto nel sostegno della mia carriera, e in particolare le cause a cui sono appassionata. Se, nelle Hawaii, un giornalista è venuto improvvisamente da dietro e ho avuto paura di lui. Che succede. Generalmente, la stampa mi ha trattato con grande rispetto. “
Grazie a Hayden Panettiere News

Nessun commento: