sabato 11 aprile 2009

Hayden Panettiere e Milo Ventimiglia: se mi lasci ti licenzio

E’ uno di quei casi in cui tutto va preso molto più che con le pinze, ma le voci corrono - con insistenza - e a lungo andare anche il meglio disposto scopre in sé un, uh, credente.

Perciò: Hayden Panettiere sarebbe talmente indispettita dalla rottura con il suo fidanzato Milo Ventimiglia che non solo gli sta rendendo la vita difficile sul set di Heroes, tra ritardi e capricci, ma ha anche chiesto la sua testa ai produttori. O mandano via lui, o se ne va lei. Punto.

Sui giornali i soliti “amici” parlano di troppa differenza d’età (lei ha 19 anni, lui 31), e di stili di vita incompatibili. Le ragioni dietro la presunta guerra dei Roses che sarebbe in atto invece sono più semplici, secondo noi: “femmina avere più potere di maschio, femmina avere calcato palcoscenico fin dai tre anni, femmina perdere controllo facile“.

Se fosse vera, questa storia batterebbe un altro pettegolezzo, secondo cui per assecondare i due (ormai ex) gli sceneggiatori stavano pensando di annullare il legame di parentela tra i loro personaggi, in modo da farli tubare anche sullo schermo.

Ecco quel che sappiamo di certo:

1) i due hanno passato un anno e rotti a negare di essere una coppia;

2) per l’anno successivo i due sono stati insieme anche in pubblico, con un ruolino di marcia riassumibile in “di giorno faccio TUO ZIO, di sera limoniamo allo stadio”;

3) adesso no. Dramma.

Nessun commento: