venerdì 24 aprile 2009

Hayden sul suo Myspace

Queste di Seguito sono Le parole che Hayden Ha scritto sul suo MY Space: Ciao Amanti dell’Oceano, Can you believe it! La primavera è qui ed è il momento di festeggiare ancora una volta Earth Day! Per fortuna, quest’anno abbiamo un nuovo presidente e amministrazione che è di gran lunga più rispettosa dell’ambiente, ma ci sono ancora persistente effetti dalla precedente Amministrazione, in particolare quando si tratta di questioni che riguardano i delfini, le balene, ed i nostri oceani. Mentre parliamo, il Dott. Bill Hogarth, un incaricato holdover Bush e l’attuale US delegato e presidente della Commissione baleniera internazionale (IWC), sta cercando di mediare un accordo con il Giappone, che si concluderà la caccia alle balene a fini di moratoria e di legittimare la loro caccia alle balene a fini scientifici con una nuova forma di caccia alle balene a fini costiere. Si tratta di una situazione di emergenza! Per favore vai alla www.SocialVibe.com e firma la nostra petizione esclusivo di mantenere l’attuale moratoria e la caccia alle balene a fini commerciali e tutti i fine caccia alle balene a fini scientifici da parte del Giappone, Norvegia e Islanda. E ‘davvero facile, tutto ciò che dovete fare è andare a www.SocialVibe.com , fare clic sul banner la nostra petizione e digitare il vostro nome, il paese, e l’indirizzo e-mail . Il nostro obiettivo è di almeno 1 milliion firme e io personalmente la consegna sarà la nostra petizione per la prossima riunione del IWC l’isola di Madera di iniziare 2 mesi da ora in poi, giugno 20. A partire da ora, vi sono oltre 140.000 firme e abbiamo quasi 50000 tifosi Whaleman su SocialVibe da soli, se ognuno di noi può raccogliere solo più 20 firme, si raggiungere il nostro obiettivo in nessun tempo! Il tempo è l’essenza! Islanda ha annunciato di recente è stato upping sua quota dal 40 balene / anno a 250 balene / anno compresi 150 Balenottere in via di estinzione e 100 balene Minke così firmare la nostra petizione oggi! Anche se ci sono, afferrare il widget e post al tuo pagina di MySpace, blog, ecc E ‘davvero facile ed è un ottimo modo per ottenere la vostra famiglia e gli amici a firmare, per quanto bene. Oltre a firmare la nostra petizione, vi sono altre cose che puoi fare per aiutarci a conservare e proteggere i delfini e le balene e il nostro oceano mondo! Sapevate che il numero di plastica è una delle cause di inquinamento nel nostro oceani? È possibile contribuire a ridurre la quantità di materie plastiche che sono nelle nostre discariche di dumping e degli oceani, utilizzando i nuovi eco-prodotti, tra cui la nuova bottiglia di acqua in acciaio inossidabile e di nuovi Eco-totalizzatore sacchetti! 
 
 Basta andare alla www.whaleman.org e cliccare sul link merce e troverete tutti i nostri eco-prodotti, tra cui: Salva le balene Again! Eco-Tote Bag - $ 10 
 nostro leggero, portatile, riutilizzabili e l’eco-sacchetto totalizzatore è un ottima alternativa a sacchetti di plastica. Ogni volta che si dicono “No Grazie”, a “carta o di plastica?” al tuo negozio, si dice “Sì” per contribuire a salvare i nostri oceani, è meravigliosa creatura, e il nostro pianeta.! 
 
 Il nostro acciaio inossidabile Water Bottle - $ 20 
 nostra bellissima profondo oceano blu in acciaio inox bottiglia d’acqua è l’eco-friendly di prendere la strada per andare H20. Questi 24 once bottiglie sono un ottimo modo per contribuire a ridurre il gran numero di bottiglie di plastica accumulando nelle nostre discariche, corsi d’acqua, e gli oceani. Salva le balene Again! Campagna Bumper Sticker - $ 3 Whaleman Bumper Sticker - $ 2 Save the Whales nostro Again! Whaleman paraurti adesivi e contribuire a diffondere la parola circa la nostra causa. Decora il tuo paraurti, le finestre, il vostro notebook, PC, la tua bacheca e qualsiasi altro luogo sono sicuro di vederlo. Mentre sulle nostre merci pagina, si prega di consultare il nostro organico linea di t-shirt in vari stili tra cui scegliere. Doppia i vostri sforzi, dando il nostro eco-doni questo tempo di vacanze. I tuoi amici apprezzeranno la vostra riflessione e sarà felice di sapere che stanno facendo la loro parte per contribuire a creare un ambiente più pulito e più sicuro per questi bellissimi mammiferi marini. 
 
 Acquista $ 50 o più e ricevere uno ciascuno dei nostri paraurti adesivi, Acquisto $ 100 o più e ricevere uno ciascuno dei nostri paraurti adesivo e un eco-totalizzatore shopping bag! Se desideri fare una donazione per aiutare la nostra causa, utilizzando PayPal o carta di credito, fate clic sul pulsante o la donazione è possibile inviare un assegno o un vaglia postale intestato a: Fondazione La Whaleman PO Box 1670 Lahaina, HI 96767 . La nostra missione è quella di fine caccia alle balene a fini di sensibilizzazione, mentre in tutto il mondo e tutte le altre minacce che i delfini, le balene, ed i nostri oceani. Vi ringraziamo per il vostro continuo sostegno e ricordare …. E ‘a causa di gente come te che siamo in grado di fare la differenza nel nostro mondo! Per favore, celebrare il nostro mondo naturale & Make Every Day Earth Day! Hayden Panettiere Portavoce La Fondazione Whaleman Salva le balene Again! Campagna

Nessun commento: