sabato 2 maggio 2009

Heroes III stagione - arriva su Steel

Dopo la Genesi e le Generazioni, preparatevi ai Criminali ed ai Fuggitivi. Saranno proprio questi ultimi i titoli dei due volumi in cui è stata suddivisa la terza stagione di “Heroes”, terminata lunedì scorso in America ed in onda in esclusiva da stasera (1 Maggio 2009) -e ogni venerdì- alle 21 su SciFi-Steel.

Avevamo già parlato di questa stagione, sottolineando come, almeno nei primi episodi andati in onda, la qualità della serie fosse nettamente calata rispetto alla prima stagione. Molti lettori erano insorti, difendendo queste nuove puntate, che comunque va ammesso non hanno riportato “Heroes” agli ascolti record del primo anno di messa in onda.

Un tentativo di rimediare al “pasticcio” fatto nei primi 13 episodi, che costituiscono il terzo volume -”Criminali”-, avviene già nei 12 successivi, quelli che vanno a formare il volume “Fuggitivi”, dove si cerca di mettere ordine a una storia che, a quanto pare, ha messo troppa carne al fuoco, creando più confusione che mistero (seguono spoiler).

clicca qui per continuare a leggere

fonte

Nessun commento: