mercoledì 10 giugno 2009

Hayden Panettiere confessa di avere la cellulite!

Ebbene sÌ, anche Hayden Panettiere ha ammesso di avere la cellulite.

Dopo la confessione di Kim Kardashian, la star di Heroes ha rivelato di soffrire dello stesso tipo di problema.

"Ho un fisico filiforme, ma non si può di certo definire anoressico. Chi mi vede direbbe che sono in carne e che ho la cellulite!", ha spiegato Hayden a TeenHollywood.com mentre promuoveva il suo nuovo film, I Love You, Beth Cooper.

Inoltre, l'attrice ha anche espresso la sua frustrazione nei confronti dei media, spesso troppo critici con le giovani famose ed i loro fisici?

"Mi dispiace, sono una donna. Non so che dirvi”, ha dichiarato scherzosamente la star diciannovenne mentre raccontava della sua cellulite ad un tabloid. "Spiacente. Non se ne andrà. Non ci posso fare nulla. Mi scuso se vi ho offesi”.

fonte

1 commento:

Vikious ha detto...

ahahahahaha almeno non finge....