giovedì 6 agosto 2009

Comic- Con 2009 di San Diego

Hayden Panettiere è andata ieri (25 luglio) al Comic-Con 2009 di San Diego. Ha poi specificamente parlato di Heroes per un pannello di sessione di domande e risposte, gli altri membri del cast erano presenti: Tim Kring, Jack Coleman, Masi Oka, Adrian Pasdar, Zachary Quinto, Milo Ventimiglia, Robert Knepper, Dawn Olivieri Ray Park e Madeline Zima.

Si impara di più sulla storia di Claire Bennet (Hayden) nella prossima stagione: Claire vuole essere normale. Ha restituito all’università ed è diventato amici con Gretchen, una ragazza molto interessante. Claire sta per rivelare il suo segreto accidentalmente saltare fuori da una finestra. Essi diventano ottimi amici e confidenti. Claire sarà anche più matura nel suo abito e ha lasciato per una frangia di taglio di capelli più corto.

Hayden ha poi risposto ad alcune domande, qui sono alcuni piccoli stralci:

La cosa peggiore del pregiudizio che Claire ha avuto nella sua: “Penso che sia stato il peggiore ustioni. Ci sono voluti cinque ore di trucco “. Quando un ragazzo fa una proposta di Hayden, questo è quello che ha risposto: “Quando questo è completato, si possono incontrare me esiste.” Jack Coleman, tuttavia, avverte il ragazzo non provare nulla. Infine Hayden visitato Solamar Hotel in un bel vestito viola per una notte del Comic-Con 2009 organizzato da Entertainment Weekly e Syfy.

Grazie a HaydeOnLiNE.altervista.org

Nessun commento: