Hayden una volta aveva detto che odiava vedere sè stessa in TV. Ma questo prima di Heroes. Ora Hayden ammete di essere una "die-hard" della serie.
"Non riuscivo a lasciare il mio telecomando! 'Ancora un episodio, per favore!' Questo è una serie che mi rappresenta, ed anche se in genere non mi piace guardare me stessa, è eccitante ed intelligente, e non credo che sminuisca il pubblico."
Nella quarta stagione, il personaggio di Hayden Panettiere, Claire Bennet, cercherà di vivere una vita normale - in college. Nel primo episodio mostrerà Claire diventare amica con il suo compagno di stanza Gretchen (Madeline Zima). Hayden dice che il rapporto è "molto interessante". Così Claire trova un confidente, ma deve essere molto attenta all'amicizia.
"[Gretchen] è davvero la prima persona a cui [Claire] è stata in grado di rivelare il suo segreto e qualcuno che è realmente un confidente e questo è un equilibrio molto delicato in cui si può facilmente cadere a pezzi. Lei è felice che lei è semi-intrappolati a una vita normale. Dove si trova esattamente? Che fare? Dove andare? Penso che ci sarà qualche manipolazione e solo alcune cose sono divertenti ".
Nessun commento:
Posta un commento