mercoledì 29 ottobre 2008

[Important petition] Hayden ha bisogno del nostro aiuto!

La star di Heroes Hayden Panettiere, ha bisogno del nostro aiuto per salvare le balene.
Ecco le sue motivazioni, qua di seguito spiegate:
"Visto che si avvicina il mio primo anniversario dal viaggio in Giappone per salvare le balene, ho deciso di orientarmi su cose un pò diverse. Questa volta ho bisogno dell'aiuto di tutti.
Sto cercando di raccogliere 1.000.000 di firme su Socialvibe.com per la petizione esclusiva Whaleman Foundation. L'obbiettivo è quello di fermare la caccia alle balene sia a scopo commerciale che a scopo di letale ricerca scientifica da parte di Giappone, Norvegia, Islanda e di far rispettare l'attuale moratoria globale di caccia alle balene. La petizione sarà portata nel Giugno 2009 durante l'incontro "The International Whaling Commission" dove sarà consegnata da me personalmente.
Per favore usa 2 minuti della tua giornata per andare su Socialvibe.com, firmare la petizione, scegliere la Whaleman Foundation come tua causa e aggiungere Socialvibe sul tuo Myspace, Facebook, blog, etc.
Vi prego di firmare la petizione. Questo è tutto.
Per favore invia questo video alla tua famiglia e ai tuoi amici.
Se ci aiutiamo a vicenda, possiamo farcela.
Grazie!"

3 commenti:

Vikious ha detto...

bellissima idea!!! io mi sn aggiunta (mi sn finta maggiorenne hihihihihihihihi ) e ho aggiunto quel box in tutti i miei blogs....grazie!!!!!

Francesca ha detto...

bravissima bja!! grazie!!

Vikious ha detto...

di ke!!!!!